È con grande piacere che pubblichiamo il provvedimento ottenuto dal nostro studio legale presso il Tribunale di Siracusa, con il quale è stata disposta la sospensione della procedura esecutiva pendente in danno di un nostro assistito.

Lo studio legale dell’avvocato Gozzo di Catania, agendo nell’interesse del debitore esecutato, è riuscito a bloccare l’esecuzione immobiliare formulando una opposizione all’atto di precetto. Nello specifico, la suddetta opposizione è stata fondata sulla perizia econometrica eseguita sul contratto di mutuo portato ad esecuzione dalla banca, e che è risultato essere affetto dall‘applicazione di tassi oltre la “soglia di legge”, ovvero di tassi usurari.

Un grande risultato ottenuto dall’intervento congiunto dei consulenti e degli avvocati di Rexpira. Ma la soddisfazione più grande è stata per il nostro assistito che ha visto sospesa la vendita all’asta del suo immobile, frutto di tanti sacrifici.

Ecco in allegato il verbale di causa relativo all’udienza in cui il Giudice ha confermato la sospensione dell’efficacia esecutiva del precetto opposto.
Per ovvie questione di privacy, tutti i dati sensibili sono stati volutamente oscurati.