Reputazione creditizia ripristinata: un altro successo del team Rexpira

Sei stato segnalato come cattivo pagatore e non sai come ripristinare la tua reputazione creditizia? Non preoccuparti, ti aiutiamo noi di Rexpira!

A tal proposito, abbiamo il piacere di condividere la positiva esperienza di uno dei nostri clienti che ha deciso di affidarsi a noi di Rexpira per risolvere la propria situazione. Ormai rassegnato, ci ha raccontato della sua impossibilità ad accedere al credito e ad ottenere un nuovo prestito: non a caso infatti, tutti i tentativi che aveva effettuato prima di rivolgersi ai nostri professionisti avevano prodotto, purtroppo, un esito negativo.

Il team di Rexpira, in seguito ad un’attenta analisi e dopo un vero e proprio Check-Up dello “stato di salute” della situazione debitoria, ha individuato il problema e lo ha risolto. Difatti, l’ostacolo che impediva l’accesso al credito del nostro assistito era costituito da una segnalazione negativa presente presso i Sic, ossia i Sistemi di Informazioni creditizie, segnalazione peraltro illegittima. Rexpira ha ottenuto la cancellazione anticipata della segnalazione e ha ristabilito completamente la reputazione finanziaria del cliente, permettendogli di ottenere nuova liquidità.

Di seguito alleghiamo la decisione della società creditrice, la quale, dopo aver esaminato la vicenda, ha accolto il nostro ricorso e ha disposto la cancellazione della segnalazione di cattivo pagatore.

Fai valutare il tuo caso a un esperto

Il nostro obiettivo è sostenerti attraverso un servizio etico, professionale e trasparente. Per questo ti offriamo una prima consulenza gratuita: non possiamo aiutare chiunque, interveniamo solo quando siamo sicuri di poterti aiutare a risolvere un problema. Ci dedichiamo unicamente ai casi per i quali possiamo garantire un esito positivo e risolutivo. Compila il modulo per essere contattato, senza alcun impegno.

Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile a questo link
Articoli che potrebbero interessarti

Oggi siamo orgogliosi di condividere con voi un ulteriore caso di successo che mette in luce l’efficacia e la competenza...

Il Decreto ingiuntivo è uno strumento legale che può sembrare complesso e intimidatorio per chi non è esperto di diritto....

Siamo lieti di condividere con voi un recente successo conseguito dal Team Rexpira per un nostro cliente che aveva accumulato...