Saldo e stralcio: da 14.859,92 € a 1.500,00 €

Oggi vogliamo condividere con voi il miglior risultato che abbiamo conseguito questo mese.

A fronte di un contratto di finanziamento di euro 21.500 stipulato nel 2012, per il quale è intervenuto un familiare in qualità di garante, il nostro cliente a causa della momentanea interruzione della propria attività lavorativa si è trovato impossibilitato ad onorare gli impegni assunti nei confronti di un istituto di credito e si è visto costretto a sospendere il pagamento delle rate del finanziamento.

Alla data del 20/09/2017 l’esposizione debitoria complessiva nei confronti della finanziaria ammontava a euro 14.859,92 e, per la riscossione dell’intero importo, l’Istituto Bancario aveva delegato una società di recupero crediti. Rexpira ha definito in meno di un mese la chiusura del debito, a saldo e stralcio, mediante il pagamento di soli euro 1.500,00 a fronte del debito residuo di quasi 15.000 euro.

A supporto di quanto descritto vi mostriamo la lettera di sollecito di pagamento inviata dalla banca al cliente da cui si evince l’ammontare del debito residuo (euro 14.859,92) e la lettera di accettazione della proposta di saldo e stralcio di euro 1.500.00 per la chiusura definitiva del debito.

I risultati, anche questa volta, parlano per noi!

Di Rexpira ti puoi fidare!

Fai valutare il tuo caso a un esperto

Il nostro obiettivo è sostenerti attraverso un servizio etico, professionale e trasparente. Per questo ti offriamo una prima consulenza gratuita: non possiamo aiutare chiunque, interveniamo solo quando siamo sicuri di poterti aiutare a risolvere un problema. Ci dedichiamo unicamente ai casi per i quali possiamo garantire un esito positivo e risolutivo. Compila il modulo per essere contattato, senza alcun impegno.

Presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile a questo link
Articoli che potrebbero interessarti

Oggi vi parliamo dell’esperienza di una nuova cliente che è riuscita a risolvere un problema economico che l’affliggeva ormai da...

Condividiamo la storia di due fratelli che, nel 2015, si sono trovati in una situazione debitoria insostenibile a causa di...