Hai difficoltà economiche a causa dell’emergenza Coronavirus?
NOI TI AIUTIAMO
A RICHIEDERE LA SOSPENSIONE
DEI MUTUI E DEI PRESTITI
La crisi economica causata dal Coronavirus e dalla chiusura delle attività potrebbe mettere in difficoltà molte famiglie e molte imprese.
Per questo i primi aiuti economici previsti dal Decreto Cura Italia riguardano la possibilità di richiedere la sospensione dei mutui per la prima casa, dei mutui aziendali e dei prestiti.
Noi di Rexpira, in qualità di esperti nella risoluzione dei problemi di debiti, abbiamo deciso di offrire una consulenza gratuita a tutti – privati cittadini, professionisti e imprese – per verificare i requisiti e avviare le istanze di sospensione.

NON SAI SE HAI I REQUISITI?
Il fondo di garanzia statale è nato per aiutare le persone che hanno perso il lavoro o hanno avuto forti cali di fatturato.
Per i mutui attivi da almeno un anno inferiori a 250 mila euro è prevista una sospensione fino a 18 mesi, anche se si è in ritardo col pagamento di alcune rate (massimo 3).
Ogni istituto di credito, tuttavia, sarà libero di concedere condizioni diverse, in alcuni casi più vantaggiose.
COME POSSIAMO AIUTARTI CONCRETAMENTE?
In questo momento particolarmente delicato ti offriamo il nostro supporto per la verifica dei requisiti e per intrattenere rapporti diretti con banche e finanziarie, aiutandoti a condurre in porto la pratica relativa alla richiesta di sospensione del tuo mutuo o del tuo prestito.
Anche se la tua condizione non dovesse rientrare tra quelle previste dalla nuova legge, possiamo mettere al tuo servizio la nostra esperienza e i nostri consueti strumenti di consulenza del debito.