LA SOSPENSIONE DELLE RATE
DEL MUTUO È UN PROBLEMA?
ECCO COSA POSSIAMO
FARE PER TE

Lo sappiamo: il Covid-19 ha aumentato le difficoltà economiche di molte famiglie. Soprattutto di quelle che hanno aperto un mutuo o un finanziamento.
Con il decreto Cura Italia, il governo italiano ha dato la possibilità di congelare le rate ad alcune categorie di cittadini che – a causa dell’emergenza – hanno subito una riduzione del fatturato o hanno perso il lavoro. Eppure a molti la richiesta di sospensione del pagamento del mutuo è stata rifiutata. E adesso è il momento di trovare una soluzione: non aspettare ancora.

Rexpira è la soluzione ai debiti

NEI TUOI REQUISITI
C’È LA SOLUZIONE

Insieme a te valutiamo la tua situazione economica e, se sei in possesso dei requisiti necessari, troviamo la strada giusta per avanzare una specifica richiesta di sospensione.

Agenzia debiti chi sono

CREIAMO PER TE
LE MIGLIORI CONDIZIONI

La nostra esperienza in materia finanziaria ci permette di muoverci con più facilità nelle pratiche di sospensione mutui, mettendoti nelle migliori condizioni per portare avanti la richiesta.

A difesa dei debitori

NESSUN RISCHIO,
METTICI ALLA PROVA

Una telefonata con i nostri professionisti, una visita nei nostri uffici: non ti costano nulla. Sono gratuite. E pagherai la nostra consulenza solo a risultato ottenuto.

QUESTO È
IL MOMENTO BUONO
PER OTTENERE
LA SOSPENSIONE DEL MUTUO.
E NOI POSSIAMO AIUTARTI

Ci sono molti modi per raggiungere questo obiettivo e, in ogni caso, per far fronte alla tua esposizione debitoria, superando così questo momento di difficoltà economica.
Di Rexpira ti puoi fidare: siamo la prima società di consulenza debiti con il più alto numero di recensioni certificate su TrustPilot. Liberati dal pensiero della rata e torna a… respirare!

Richiedi una consulenza gratuita

Hai già fatto richiesta?: no
Hai più di tre rate insolute? no
Presa visione dell'informativa sulla privacy, in merito al trattamento dei dati personali, consultabile a questo link,

relativamente al punto 1A (Obbligatorio)

relativamente al punto 1B (Non obbligatorio)
Presto il consensoNego il consenso