Lo strumento che analizza il tuo stato di indebitamento

Cos’è

Il Debito Check-Up è uno strumento che permette di ottenere un quadro totale e dettagliato dello stato di salute della tua situazione debitoria, analizzando nello specifico tutte le tue posizioni economiche, finanziarie e patrimoniali.

Come Funziona

Attraverso un questionario formulato ad hoc, vengono richieste informazioni di carattere generale, informazioni sui dettagli reddituali e patrimoniali ed esposizioni debitorie, che vengono integrate con i dati provenienti dai sistemi di informazione creditizia (S.i.c.).
Quindi, i consulenti Rexpira studieranno il tuo caso e ti assisteranno per trovare la strada da percorrere per uscire dal vortice dei debiti.

a cosa serve

Con il Debito Check-Up avrai in mano un panorama completo della tua situazione finanziaria e debitoria. Ti verrà consegnato un dossier nel quale, con la massima chiarezza e trasparenza, ti verranno esposti:

  • lo stato reale della tua esposizione debitoria;
  • l’indicazione di tutti i creditori e delle somme effettivamente dovute;
  • le priorità di rientro che dovrai rispettare per evitare ulteriori peggioramenti o azioni legali;
  • i rischi attuali e futuri cui potresti andare incontro.

perchè è importante

Dati alla mano, potrai decidere se affidarti ai consulenti Rexpira che, avendo già piena conoscenza del tuo stato di indebitamento, ti aiuteranno a trovare una soluzione adatta alle tue reali possibilità economiche e alle esigenze tue e della tua famiglia, indicandoti la strada da intraprendere per riorganizzare e/o definire tutti i tuoi impegni finanziari e i tuoi debiti.
Solo a questo punto ti sarà proposto di formalizzare l’incarico per assisterti nel rapporto con i creditori, restituendoti la giusta serenità!

come posso ottenerlo

Il Debito Check-Up ti sarà inviato previo pagamento di una somma di € 290,00 che puoi versare con bonifico bancario, carta di credito o conto Paypal, dopo aver compilato il form sottostante.
Inizia ora il tuo percorso per liberarti dai debiti, compila il modulo e ricevi i file di cui hai bisogno.

Richiedi ora Debito Check-Up

Presa visione dell'informativa sulla privacy, in merito al trattamento dei dati personali, consultabile a questo link,

relativamente al punto 1A (Obbligatorio)

relativamente al punto 1B (Non obbligatorio)
Presto il consensoNego il consenso