Entra a far parte di un grande team, entra a far parte di REXPIRA

Rexpira è una realtà che nasce nel 2013 e che oggi è in continua espansione su tutto il territorio nazionale, grazie alla sinergia di più figure professionali per la gestione di contenziosi legati al debito, sia in sede stragiudiziale che giudiziale.

La nostra squadra è già composta da professionisti seri ed affidabili, esperti nella gestione dei debiti.

Rexpira ha registrato in questi anni una crescita costante con un’unica mission: risolvere i problemi di debiti in modo etico, efficiente e trasparente. Proprio per questo è stata creata al suo interno la figura del “Consulente del Debito”, che – coadiuvata da legali esperti in diritto bancario, finanziario tributario ed immobiliare con spiccata esperienza nel ramo delle procedure esecutive – riesce a far toccare al cliente risultati concreti e tangibili.

Chi ha problemi di debiti spesso non sa a chi rivolgersi; ma grazie alla professionalità, alla serietà ed ai risultati ottenuti dai suoi professionisti, Rexpira è diventata nel nostro territorio un solido punto di riferimento del settore, in un ambito ancora poco conosciuto e con operatori che non sempre esercitano nel rispetto delle regole.

La nostra azienda vanta numerosi clienti soddisfatti. Con centinaia di recensioni sulla nostra Facebook, reali e verificabili, Rexpira è la società di consulenza del debito leader in Italia per soddisfazione dei clienti.

PROFILO RICERCATO

Al fine di poter gestire le migliaia di richieste annuali provenienti dal territorio nazionale, Rexpira ricerca avvocato / studio legale specializzato in diritto bancario, finanziario ed immobiliare per apertura nuove sedi Rexpira nelle seguenti città: Milano, Roma, Bologna, Firenze, Torino, Verona, Trento, Bolzano, Trieste, Padova.

Il nostro partner si occuperà di incontrare i clienti in coordinamento in conformità al metodo di lavoro di Rexpira.

È richiesta massima serietà ed esperienza comprovata nel ramo delle procedure esecutive, nella gestione di contenziosi con banche e società finanziarie, esperienza su redazione di istanze di sovraindebitamento e gestione di con posizioni Equitalia.

L’azienda offre un inquadramento economico di sicuro interesse. La ricerca è rivolta ad ambosessi.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a job@rexpira.it  con oggetto “Lavora con Rexpira”.